Ricorda: 1 post, 1 feature! Aggiungi più post per più features.

Moderator: Staff SCT Forum

Sergio Pappalardo wrote:Scrivi qui cosa vorresti trovare nella prossima versione di CyberEasyManager.
Ricorda: 1 post, 1 feature! Aggiungi più post per più features.

) trovare anche una gestione di fatture e note di accredito...e magari anche una gestione delle offerte da inviare al cliente, da cui poi derivare direttamente la fattura 

Fabio wrote:E' un pò che non passo da qui, ma ricordavo che bolliva in pentola questo progetto. Ho appena scaricato la demo e mi sarebbe piaciuto (forse perchè è quello di cui avrei bisogno in questo momento per me e per altri clienti) trovare anche una gestione di fatture e note di accredito...e magari anche una gestione delle offerte da inviare al cliente, da cui poi derivare direttamente la fattura

Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure, cercherò di passare un pò prima stavolta

Fabio wrote:- Totale incassi per mese nell'anno indicato (ricavato dalla somma dei totali fattura mese per mese)
- Dettaglio incassi per cliente nell'anno indicato (il totale cliente per cliente, mese per mese nell'anno indicato)

Pcfactory wrote:Sarebbe bello poter stampare un report delle attività svolte per un determinato cliente dalla data xx/xx/xx alla data yy/yy/yy, in modo da poter presentare tipo una cedola di pagamento, cioè quello che il cliente deve darti sino a quel momento. A me capita a volte ce un cliente mi chieda un conteggio di quello che mi deve dare sino alla data x.

Sergio Pappalardo wrote:Pcfactory wrote:Sarebbe bello poter stampare un report delle attività svolte per un determinato cliente dalla data xx/xx/xx alla data yy/yy/yy, in modo da poter presentare tipo una cedola di pagamento, cioè quello che il cliente deve darti sino a quel momento. A me capita a volte ce un cliente mi chieda un conteggio di quello che mi deve dare sino alla data x.
Sì, tutte le funzionalità di stampa in effetti mancano e se mi indicate report come questo, che a me non vengono in mente (a me in clienti pagano anticipatamente!) contribuirete alla crescita di CEM.
Grazie della segnalazione!

Pcfactory wrote:Sergio Pappalardo wrote:Pcfactory wrote:Sarebbe bello poter stampare un report delle attività svolte per un determinato cliente dalla data xx/xx/xx alla data yy/yy/yy, in modo da poter presentare tipo una cedola di pagamento, cioè quello che il cliente deve darti sino a quel momento. A me capita a volte ce un cliente mi chieda un conteggio di quello che mi deve dare sino alla data x.
Sì, tutte le funzionalità di stampa in effetti mancano e se mi indicate report come questo, che a me non vengono in mente (a me in clienti pagano anticipatamente!) contribuirete alla crescita di CEM.
Grazie della segnalazione!
Beato te

[/quote]
)
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest