Moderator: Staff SCT Forum

mASSIMO wrote:Ciao,
Ho distribuito un mio programma. Ad un utente gli va in errore ed il programma si chiude. Il file che va in errore e' il wmp.dll.
La sua release e' la 9.0.0.3344. La mia e' la 10.0.0.4047.
La cosa strana e' che tale file io lo distribuisco al passo 6 in modalita conferma automatica. CIS ha inserto giustamente tale file da solo ma perche' non lo rimpiazza il file del cliente?
Gli faccio reinstallare windows media player?
Ciao e grazie.
Massimo

mASSIMO wrote:Ciao,
Credo di aver capito il problema. L'errore msvcrt.dll ed wmp.dll
Sono legati. Le due dll dovrebbero avere delle dipendenze. E' possibile? Tu sai dirmelo?
Cosa mi consigli distribuire wmp (dove posso scaricarlo?) Oppure mettere un side by side?
Appena posso ti invio anche un log.
Ciao e grazie.
Massimo

mASSIMO wrote:Ciao l'errore del programma è il solito che dice che l'applicazione verrà chiusa.
Ma syde by side cosa fà di preciso?

mASSIMO wrote:Ma sul tuo PC che versione di WMP hai? Sui sistemi in cui dà errore, che WMP c'è?
Se installi la versione più aggiornata di WMP sui sistemi su cui dà errore, si risolver?
Nel mio pc ho la dll release 10. nel sistema dove da errore che ho provato io c'è la 11. La sovrascrittura corrompe wmp ed il mio programma non funziona.
Se installo la release maggiore nei sistemi non si risolve perchè la mia è più vecchia. Dovrei installare la release più nuova nel mio pc oppure fare side-by-side. Cosa mi consigli.
Oppure terza via mettere come preinstaller oltre mdac.exe che già ho anche wmp11-windowsxp-x86-it-it.exe ma credo che sia pesante.
Che mi consigli?
Ciao e grazie.
Massimo

mASSIMO wrote:Quindi mi consigli di installare wmp 11
e mettere nella wmp.dll il flag "sovrascrittura automatica" per i componenti di sistema. Ma così sovrascivo i componenti vecchi mentre tu mi dici di non sovrascrivere. Sbaglio?

mASSIMO wrote:Nel pc di destinazione c'è WMP release 9 ed io ho installato il mio programma con wmp.dll release 11. WMP è rimasta la release 9 e la dll è infatti la 9 ma il log dice che era già aggiornato e non l'ha sovrasctiito. Ecco il log:
wmp.dll (versione: 11.0.5721.5145 (WMP_11.061018-2006)) --> C:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest