Chiedo scusa perchè so che l'argomento è stato già trattato sia qui che nel blog, ma purtoppo ancora non sono riuscito ancora ad avere una idea chiara sull'argomento e non riesco a trovare informazioni chiare nemmeno in rete, colpa anche della mia scarsa conoscenza delle problematiche dei diritti.
Allora, io verrei preparare una installazione che possa funzionare su XP/Vista/Seven, così composta:
Procedura VB6 SP3,
Cartelle di installazione della procedura su 'Program Files' alias 'Programmi', su Vista/Seven, fino a qui tutto ok.
Poi mi servono 2 cartelle per effettuare trasferimenti FTP dalla procedura, per cui lettura/scrittura (\FileTX e \FileRx)...
Un database Access in una cartella accessibile da tutti gli utenti...
E salvo scrivo un file temporaneo che utilizzerò per sapere se sono al primo avvio del programma per effettuare alcune configurazioni (\PrimoAvvio.flg) che poi eliminerò, per cui diritti di eliminazione.
ho provato a sistemare le cartelle ed i file nelle path indicate da CI:
$ALL_APPDATAPATH$
$COMMONPATH$
$APPODATAPATH$
Ma non mi trovo sempre i diritti limitati, non riesco a cancellare ad esempio il file PrimoAvvio.flg con un classico Kill dalla procedura.
Io ricavo i percorsi dal programma leggendo i CSIDL_* riportati dalla funzione SHGetFolderPath che corrispondono (+o-).
Dove *+£$@" devo installare i file per far si che ogni utente che si loggherà possa accedervi ed il programma possa avere tutti i diritti per leggere e scrivere.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi una dritta.
Ciao.

).
.
, ma sono sicuro che se usi CyberInstaller nel modo giusto non avrai problemi!